SCULTURA CLASSICA con Mario Pavesi

Esaurito

Categoria:

In questo corso, gli allievi avranno accesso a una formazione completa e approfondita sui principi fondamentali della scultura classica.

Mario Pavesi, famoso ed eccellente scultore specializzato in scultura classica, condividerà con gli studenti le sue conoscenze tecniche e artistiche, consentendo loro di migliorare le proprie abilità e realizzare opere che rispettino i canoni estetici della scultura classica.

Le lezioni si terranno il Venerdì dalle 21.00 alle 23.00

Il corso inizierà ad Ottobre e terminerà a Maggio.