CORSO DI CUCITO con Manuela Catellani

Categorie: ,

CORSO DI CUCITO A MACCHINA – LIVELLO BASE

con Manuela Catellani

Nelle lezioni si prenderà confidenza con la macchina da cucire con le sue componenti e funzionalità. Si impareranno le principali cuciture e in poco tempo si sarà in grado di realizzare oggetti creativi per sé e per la casa. Si capirà come risolvere i classici problemi di fili incastrati, cuciture storte e regolate male. Il tutto nel contesto informale e piacevole tipico dei corsi di Manuela.

I materiali verranno forniti già tagliati dall’insegnante con un costo aggiuntivo di 30€ al mese
Ogni partecipante dovrà avere una macchina da cucire portatile personale e un’attrezzatura minima composta da forbici, metro da sarta, spilli e alcune spolette di filo

Il corso si tiene tutti i Giovedì dalle 21.00 alle 23.00

il costo è di 60 mensile