PITTURA con Mario Pavesi

Esaurito

Categorie: ,

Immergiti nel meraviglioso mondo della pittura!

Il corso dedicato alla pittura presso la Fondazione Officina Belle Arti di Reggiolo rappresenta un’opportunità straordinaria per esplorare e approfondire le tecniche pittoriche, nutrendo la tua passione per l’arte in un ambiente unico e stimolante.

Sotto la guida del rinomato ed esperto artista Mario Pavesi, avrai modo di acquisire le competenze necessarie per padroneggiare i principali strumenti artistici: colori, pennelli, tecniche di sfumatura e ombreggiatura saranno solo alcune delle fondamenta che potrai apprendere durante il corso.

Attraverso una combinazione di lezioni teoriche, dimostrazioni pratiche e attività guidate, otterrai una padronanza solida e sicura delle tecniche pittoriche, consentendoti di esprimere la tua creatività attraverso l’arte della pittura.

Le lezioni si terranno Mercoledì dalle 21.00 alle 23.00

Il corso inizierà ad Ottobre e terminerà a Maggio.