ALIMENTAZIONE & BENESSERE di Fabio Bettegazzi

Categorie: ,

Alimentazione e Benessere con Fabio Bettegazzi

Il corso di alimentazione e benessere tenuto da Fabio Bettegazzi è un’opportunità unica per imparare a rispettare il valore nutrizionale degli alimenti e a bilanciare un pasto in modo sano e equilibrato. Grazie alle sue lezioni, imparerai a organizzare un menù settimanale famigliare che soddisfi le esigenze di tutti i membri della famiglia, garantendo al contempo un corretto apporto di sostanze nutritive essenziali per il benessere di corpo e mente.

Impara a fare scelte consapevoli e adottare abitudini alimentari sane, per godere di una vita più equilibrata e in salute!

Il corso inizierà il 30 aprile, e si terrà ogni Martedì dalle 20.00 alle 22.00, fino al 28 maggio, con lezioni teorico-pratiche.

Per poter partecipare ai corsi offerti dalla Fondazione Officina Belle Arti, è necessario versare una quota mensile a titolo di contributo per il sostegno della fondazione. È importante sottolineare che la partecipazione ai corsi non richiede un impegno di continuità: è possibile iscriversi anche solo per un mese o partecipare in modo non continuativo. L’obiettivo di tale contributo è garantire la continuità delle attività della fondazione e il mantenimento della struttura.