ACQUERELLO con Lorenzo Lanzi

Categorie: ,

Il corso di acquerello è rivolto agli amanti delle atmosfere evocative che l’interazione dell’acqua con il colore può creare, ed è aperto a tutti nel senso che ogni partecipate sarà seguito individualmente in base al suo livello di conoscenza.

Passo dopo passo, scopriremo gli strumenti, le tecniche, le carte e le soluzioni che ci permetteranno di realizzare le nostre prime immagini, che siano paesaggi, still life, animali o persone i soggetti rappresentati.

Le lezioni si terranno il Martedì dalle 21.00 alle 23.00

Il corso inizierà ad Ottobre e terminerà a Maggio.