MOSTRA Futura

MOSTRA FUTURA

Il mondo dell’arte contemporanea si arricchisce di una nuova mostra permanente che apre le sue porte presso la Fondazione Officina Belle Arti, situata nella splendida cornice di Villa Fassati Reggiolo (RE), a partire dal 7 luglio. La mostra, intitolata “FUTURA“, presenterà una straordinaria raccolta di sculture dell’artista Mario Pavesi e delle opere del talentuoso Lorenzo Lanzi.

L’esposizione offre un’esperienza unica, in cui il visitatore potrà immergersi nell’universo creativo di due artisti di eccezionale talento. Mario Pavesi, con la sua maestria nell’arte della scultura, ci stupirà con opere che uniscono il dinamismo del movimento alla forza dell’espressione. Le sue sculture, realizzate con materiali quali bronzo e acciaio, assumono forme organiche e astratte che ci trasportano in un mondo surreale e suggestivo.

Dall’altra parte, Lorenzo Lanzi ci sorprenderà con le sue opere di pittura, che rappresentano un esplorazione avvincente e coinvolgente della realtà contemporanea. I suoi dipinti, caratterizzati da uno stile unico e dalla ricchezza di dettagli, ci conducono attraverso paesaggi urbani e astratti, creando un dialogo intenso tra forma e colore.

La mostra “FUTURA” sarà aperta al pubblico durante i fine settimana, offrendo così un’opportunità meravigliosa per gli amanti dell’arte di visitare questa straordinaria esposizione. Gli orari di apertura saranno i seguenti: ogni Sabato e Domenica dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 20.00. Questo permetterà ai visitatori di trascorrere del tempo immersi nell’ispirazione artistica di Pavesi e Lanzi, lasciandosi trasportare dalle emozioni che le loro opere evocano.

La Fondazione Officina Belle Arti è lieta di presentare questa mostra che è destinata a lasciare un’impronta indelebile nel panorama artistico contemporaneo. “FUTURA” offre un’occasione unica per scoprire la bellezza dell’arte moderna e per avventurarsi nell’interpretazione personale di due artisti che hanno saputo catturare l’essenza dell’esistenza umana in modo unico e suggestivo.

Non perdete l’opportunità di visitare “FUTURA”, una mostra che vi lascerà senza parole e vi inviterà a riflettere sulla profondità e la potenza dell’arte.

Segnatevi l’appuntamento, il 7 luglio, per l’inizio di un’esperienza artistica indimenticabile presso Villa Fassati a Reggiolo (RE).

Vi aspettiamo!